Cagliari

Con una ordinanza il sindaco dispone anche la chiusura di parchi, musei e biblioteche

Restano ancora chiuse le scuole a Cagliari, dove è confermato l’allerta meteo da parte della Protezione civile.

Il sindaco Paolo Truzzu con una ordinanza emanata oggi, ha disposto la chiusura dei plessi cittadini, di ogni ordine e grado per tutta la giornata di domani, anche al fine di limitare la circolazione nelle strade e i pericoli conseguenti.

Il sindaco di Cagliari ha anche previsto la chiusura di parchi, impianti sportivi, biblioteche, musei, e asili nido.

Chiusi anche il cimitero di Bonaria, il Cimitero di Pirri e il Cimitero di San Michele. Quest’ultimo resterà agibile solo per la ricezione delle salme e per le altre attività di Polizia Mortuaria.

Il capoluogo sardo e il suo hinterland ieri sono stati colpiti da diverse “bombe d’acqua” che hanno causato gravi allagamenti, frane e disagi per i cittadini.

Lunedì, 15 novembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.