Serramanna – Le abbondanti piogge hanno seriamente compromesso le colture stagionali: pronta la modulistica per le segnalazione dei danni al fine di richiedere lo stato di calamità naturale che è disponibile nel sito del comune e in forma cartacea negli uffici della portineria.La modulistica verrà raccolta, a seguito della segnalazione fatta all’amministrazione dalle Associazioni di categoria locali, Cia e Coldiretti, al fine di richiedere lo stato di calamità naturale causato delle avverse condizioni metereologiche, piogge intense e persistenti, avvenute tra dicembre 2020 e il 15 Gennaio 2021 nell’intero territorio Comunale, che hanno provocato notevoli danni all’intero comparto agricolo. I moduli debitamente compilati possono essere presentati a mano, inserendoli nella cassetta allestita per il servizio Protocollo e installata nei pressi del cancello di accesso al fabbricato che ospita l’Anagrafe; via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo da altra PEC).

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.