Arriva il maltempo anche a Cagliari. Vento, pioggia e basse temperature scoraggiano gli aperitivi e le cene all’aperto. Ed emerge il problema del green pass. Fino ad oggi chi non ha il certificato verde ha potuto contare sugli spazi esterni, ma con l’inverno alle porte tutto si complica.“Fino a che si è potuto usare i tavoli esterni e i delors i disagi sono stati minimi”, dichiara Marco Medda, presidente di Confesercenti del sud Sardegna, “i locali sprovvisti di postazioni all’aperto sono veramente pochi e seppure hanno avuto disagi questi sono stati comunque limitati .Il problema la si pone con stagione invernale dove è più difficoltoso usare le postazioni all’esterno e magari ci aspettiamo qualche criticità in più. La situazione ideale è che i nostri clienti si presentano in regola con le disposizioni di legge per poter passare tutti una bella giornata di svago, e di lavoro per noi”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.