Muore un cavallo alla Reggia di Caserta. L’animale, utilizzato per il trasporto dei turisti, è caduto a terra intorno alle 13.30 “dopo aver accusato un malore dovuto alle alte temperature che si sono registrate nelle ultime 48 ore” spiega in una nota Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza Popolare Ecologista (Ape). La foto del cavallo a terra scattata dai turisti di passaggio alla Reggia ha fatto il giro del web, diventando subito virale e suscitando polemiche. “Dopo questa grave tragedia ci auguriamo che il sindaco Carlo Marino lavori con urgenza su un Regolamento per la tutela degli animali che vieti l’uso degli animali con temperature superiori ai 30 gradi” prosegue il portavoce dell’Ape.

Tutta la notizia su https://www.quotidiano.net/cronaca/cavallo-reggia-caserta-1.5409446

L'articolo Malore per il caldo mentre trasporta i turisti, cavallo muore alla Reggia di Caserta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.