Malati covid nel Pronto soccorso: al San Martino è ancora emergenza
Difficoltà nel presidio ospedaliero di Oristano

Il Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano

E’ salito a sette il numero dei pazienti positivi al coronavirus ricoverati nell’ospedale San Martino di Oristano. Sono stati sistemati nelle tre stanze già destinate all’Osservazione breve del Pronto soccorso e riadattate durante l’emergenza dello scorso inverno, con otto posti letto isolati.

Al momento è questa la soluzione adottata per attivare l’annunciato presidio covid e dare ospitalità ai pazienti positivi che hanno necessità di una degenza ospedaliera e che ormai non possono essere trasferiti negli altri ospedali sardi, per mancanza di posti letto.

Una soluzione che, però, crea non pochi problemi, vista la difficoltà del personale del Pronto soccorso a gestire i malati di coronavirus ricoverati e allo stesso tempo seguire la normale attività. A quanto si è appreso si sarebbe arrivati addirittura a una situazione limite con un ricoverato che avrebbe contattato dall’interno dello stesso ospedale il servizio 118 per chiedere assistenza.

Lunedì, 19 ottobre 2020

L'articolo Malati covid nel Pronto soccorso: al San Martino è ancora emergenza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion