Madre e figlia di 12 anni trovate impiccate: la Procura indaga, non si esclude alcuna ipotesi. La donna e la ragazzina spesso uscivano a fare una passeggiata, la tragedia della domenica si è materializzata oggi davanti agli occhi dei primi testimoni. Oggi infatti il marito si è insospettito non riuscendo a raggiungerle al telefono. Il dramma è avvenuto in Sicilia, nei pressi di Messina. L’uomo prima le ha cercate a Santo Stefano di Camastra, dove la famiglia risiede. Poi si è recato nell’abitazione in campagna, dove le ha trovate impiccate, e ha dato l’allarme.

Il procuratore di Patti, Angelo Cavallo: “Confermo il ritrovamento dei due corpi, della madre e della figlia, ma al momento è prematuro fare qualsiasi ipotesi, bisogna attendere le valutazioni del medico legale e le indagini dei carabinieri. Sul posto si è recato il pm Andrea Apollonio”, si legge nel nostro giornale partner Quotidiano Nazionale.

L'articolo Madre e figlia di 12 anni trovate impiccate: la Procura indaga, non si esclude alcuna ipotesi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.