Lui 85 anni, lei 79: si sono spenti entrambi lal'ospedale di Oristano

MACOMER. Marito e moglie di Macomer morti per Covid a 10 giorni di distanza l'uno dall'altro. La donna è deceduta ieri notte 18 novembre all'ospedale di Oristano: aveva 79 anni. Nello stesso nosocomio, dieci giorni prima, era morto il marito 85enne, sempre per cause legate al coronavirus.

La donna è la quarta vittima della seconda ondata nella cittadina del Marghine. «Mi addolora comunicare che nella giornata di ieri il maledetto covid 19 ha portato via un'altra nostra cara concittadina - ha scritto su Facebook il sindaco di Macomer Antonio Onorato Succu -. Dedichiamo a lei questo fiore selvatico perché amava tanto la natura. Il Signore la accoglierà in Paradiso». (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.