Lutto nel mondo imprenditoriale per l’improvvisa scomparsa di Stefano Sechi
La sua azienda affermata nel settore dell’informatica

Un grave lutto nel mondo imprenditoriale oristanese: è morto Stefano Sechi. Il suo nome è legato a quello della società Sechi informatica, da lui fondata e diventata negli anni una delle principali aziende del settore dell’informatica in Sardegna e più di recente impegnata anche nel settore dell’arredo per uffici.

Sechi ieri ha avuto un improvviso malessere. Trasportato in ambulanza in ospedale è stato dimesso durante la notte. Stamane un nuovo malessere e nel primo pomeriggio il decesso.

Stefano Sechi

Instancabile lavoratore e molto socievole, Stefano Sechi ha saputo farsi stimare e ben volere.

La sua scomparsa improvvisa ha destato grande commozione nella comunità oristanese.

—–

La redazione e la società editrice di Linkoristano perdono oggi un caro amico, uno tra i primi imprenditori di Oristano a credere in questa nostra iniziativa editoriale e a sostenerla.
Ai familiari e ai collaboratori di Stefano le nostre più sentite condoglianze.

Giovedì, 4 marzo 2021

L'articolo Lutto nel mondo imprenditoriale per l’improvvisa scomparsa di Stefano Sechi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.