Lutto nel mondo del commercio oristanese: è morta Daniela Casu
Affermata imprenditrice, il suo nome era legato a quello del noto negozio Vanità

Grave lutto a Terralba per la scomparsa di Daniela Casu, nota imprenditrice, presidente del Sindacato provinciale del commercio tessile di Confcommercio.

Aveva 53 anni ed è morta in seguito a un grave male che l’aveva colpita.

Il nome di Daniela Casu è legato a quello del negozio Vanità, affermata attività del settore abbigliamento di Terralba, che per diversi anni ha operato anche nel centro di Oristano.

Daniela Casu

Stimata e benvoluta, Daniela  Casu, che era anche consigliera comunale di Terralba,  apparteneva a una famiglia di noti commercianti: suo padre Giulio Casu è uno dei decani del commercio terralbese e sua cognata Maura Vulpiani è vicepresidente di Confcommercio Oristano.

“E’ sicuramente una grave perdita”, ha commentato il presidente della Confcommercio di Oristano Nando Faedda, dal quale sono giunte parole di cordoglio.

Martedì, 21 luglio 2020

L'articolo Lutto nel mondo del commercio oristanese: è morta Daniela Casu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.