Lutto nel mondo del commercio cagliaritano. È morto, a 83 anni, Carlo Sanna. Per decenni ha gestito uno dei negozi più famosi di via Garibaldi, soprattutto nei tempi d’oro del commercio. A ricordarlo, con le lacrime agli occhi, sono i suoi ex colleghi, con in testa Paolo Angius, presidente onorario dell’associazione Strada Facendo, che ha pubblicato un post in ricordo di Sanna: “Cari colleghi, questa notte ci ha lasciato Carlo Sanna, storico commerciante della città di Cagliari e di Via Garibaldi. Ricorderete tutti la celebre valigeria Di Varese situata difronte alla farmacia Podda. Carlo è stato per tanti anni il tesoriere della prima associazione della via Garibaldi, dirigente Confesercenti, nonché consigliere circoscrizionale del centro storico nelle file della allora nascente Forza Italia. Tra le Sue passioni ricordiamo la fotografia”.

 

 

“In questo momento di dolore ci stringiamo alla sua famiglia ed in particolare a sua moglie Daniela Baioni che in questi ultimi anni lo ha amorevolmente curato”:

 

 

 

L'articolo Lutto nel mondo del commercio a Cagliari, è morto a 83 anni Carlo Sanna proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.