Per 40 anni giornalista di punta del nostro quotidiano di cui è stato inviato

SASSARI. Lutto alla Nuova Sardegna. Si è spento Piero Mannironi, per 40 anni giornalista di punta del nostro quotidiano, marito della collega e caporedattore Daniela Scano. Piero aveva 67 anni ed è stato nella sua carriera iniziata nel 1981 alla Nuova, prima caposervizio della redazione di Nuoro e poi inviato del giornale. Dopo essere andato in pensione, pochi anni fa, aveva continuato a collaborare con la Nuova Sardegna, scrivendo articoli di rievocazione di grandi fatti di cronaca  che poi hanno fatto parte del suo libro, pubblicato recentemente e che ha avuto subito un grande successo, "Anime maledette". A Daniela e ai suoi familiari l'abbraccio e le sentite condoglianze di tutta la redazione della Nuova Sardegna.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.