Lutto a Villaspeciosa. Ieri è venuto a mancare Paolo Casti, sindaco del paese dal 1980 al 1990. Per 10 anni è stato il primo cittadino del paese, amministrandolo egregiamente come ricorda l’attuale sindaco Gianluca Melis. “Una persona che ha disegnato il futuro di Villaspeciosa in un passato recente. Persona che ha guidato Villaspeciosa dal 1980 al 1990.Paolo Casti è stato Sindaco di Villaspeciosa nel periodo della mia giovinezza, ho un ricordo di lui come di una persona autorevole che nel decennio di mandato ha messo delle basi solide per la Villaspeciosa attuale”. Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei cittadini che abbracciano virtualmente la famiglia. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 16 e 30. Non potranno essere pubblici in ottemperanza alle disposizioni anti Covid. “Presenzierò alla cerimonia – spiega Gianluca Melis – portando alla famiglia le condoglianze di tutta la popolazione” .

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.