“Purtroppo oggi devo darvi una notizia che avrei preferito non dover comunicare. Il nostro concittadino, ricoverato da qualche settimana, è deceduto a seguito di complicanze sopraggiunte con il Covid-19”. Così su Facebok la sindaca di Pula Carla Medau, annuncia la scomparsa di un concittadino colpito dal terribile virus. “Ai figli, ai familiari tutti giungano i sentimenti della nostra più profonda commozione e vicinanza.
Tutta la comunità si stringa attorno alla famiglia, nel ricordo e nella preghiera, secondo la personale sensibilità di ognuno, affinché il loro dolore, già acuito dalle difficoltà legate alle restrittive prescrizioni Covid, sia condiviso idealmente da ciascuno di noi”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.