L’ APPELLO DISPERATO DI JENNIFER
PER RITROVARE LUCY, LA SUA ADORATA CAGNOLINA SCOMPARSA  A PAULILATINO.
RICOMPENSA PER CHI LA RIPORTA A CASA.

“Io non mi arrendo, potrebbe essere ovunque.
Lucy  un bracco tedesco femmina di 5 anni con microchip. È scomparsa a Paulilatino intorno le 18:00 del 16 dicembre 2021 (preciso che il cane era messo in sicurezza , non sappiamo cosa l’abbia portata a saltare un muro alto 2 metri) è stata avvistata 2 volte la stessa sera e poi? Sparita nel nulla. Al momento della scomparsa aveva due collari,  uno nero e l’altro Seresto grigio, segni particolari ha la coda mozza . Per favore aiutatemi a riportarla a casa Lucy, è una bambina vive in casa insieme a noi, passava le giornate con la sua mini padroncina che tutt’ora la cerca . Chiunque sappia qualcosa , o in caso di avvistamento chiamate
Jennifer 3480953352  oppure
giuseppe 3401944853
OFFRO RICOMPENSA!”

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.

L'articolo Lucy è scomparsa a Paulilatino: si offre ricompensa a chi la riporta a casa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.