Luciano Biggio, 61anni di Cagliari a Radio CASTEDDU spiega: “Io ho fatto la prenotazione, quindi l’adesione alla campagna vaccinazione già dal 19 aprile perché comunque è stata resa possibile per gli ultrasessantenni. Pensavo che mi chiamassero nel giro di un ragionevole lasso di tempo ma non sono stato ancora chiamato, nonostante abbia visto le persone che conosco e che hanno la mia età, che pur avendo fatto la prenotazione molto tempo dopo, sono stati già chiamati. Ho la preoccupazione che sia successo qualcosa che mi sfugge. Ho prenotato tramite internet nel sito idoneo ed è arrivata immediatamente la conferma con un sms. Sembra che  non esista la possibilità di contattare l’Ats per chiedere informazioni, la conferma che tutto sia ok”.Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/767282817512146/ e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.