Diabetica, per Luciana Casula, 66enne sarda, la dose non c’è: “Zero dosi Pfizer, il medico si è detto dispiaciuto ma io continuo a non essere protetta contro il Covid”

Luciana Casula, diabetica e insulino dipendente a Radio Casteddu: “Ho aspettato l’apertura delle registrazioni per i fragili sul sito della Sardegna e mi sono prenotata il 29 aprile. Mi hanno chiamato per il vaccino e mi hanno destinato all’hub di Quartu per il 2 maggio dove purtroppo, il giorno, non c’era il vaccino a me adatto. Sono stata rimandata a casa, in attesa di essere richiamata e questa chiamata ancora non arriva. Siamo abbandonati a noi stessi insomma, in Sardegna siamo 15 mila diabetici.
Io continuo a non essere protetta dal covid, ho mandato delle email la settimana scorsa però ancora non mi ha risposto nessuno. Questo pomeriggio sono stata chiamata da un numero fisso, non ho potuto rispondere e ho avuto il dubbio che fosse il numero dell’Ats. Ho provato a richiamare ma il numero non riceve chiamate in ingresso”.

Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau
https://www.facebook.com/castedduonline/videos/2982960345283574/
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

L'articolo Luciana, da Monastir a Quartu con la beffa: “Niente vaccino, io abbandonata dall’Ats” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.