“È un’iniziativa fantastica e, a dire il vero, poco pubblicizzata soprattutto tra i piccoli commercianti che spesso non aderiscono all’iniziativa, rinunciando così alla vincita che gli competerebbe per la parte dell’esercente.

Ricordo quella giornata, era quasi orario di chiusura e mi sono recato al supermercato per comprare al volo due cose, un piccolo acquisto e ora questa cifra inaspettata!”, così l’ultimo fortunato vincitore ha raccontato entusiasta la sua esperienza al funzionario ADM di Cagliari che ha attivato la procedura per il pagamento.

“Quando ho ricevuto la comunicazione della Direzione dei Giochi ho provato una grande emozione e con mia moglie abbiamo deciso che questa cifra servirà per pagare gli studi di mia figlia, per aiutare il suo futuro”, ha continuato soddisfatto.

Questa è la terza vincita alla Lotteria degli Scontrini nell’ambito della Regione Sardegna solo nel corrente mese di novembre.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.