Sta lottando tra la vita e la morte, nel reparto di Rianimazione del Brotzu Pier Giuseppe Sannia, l’operaio trentunenne rimasto vittima, ieri, di un gravissimo incidente. Stava lavorando nella zona industriale di Macomer quando la sua testa è rimasta incastrata in una pressa. Trasportato d’urgenza all’ospedale, le sue condizioni, a 24 ore dall’incidente, non sono purtroppo migliorate. I medici stanno facendo di tutto per salvargli la vita, la prognosi rimane ancora riservata.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.