Prosegue da parte del personale della Divisione Polizia Amministrativa, secondo le disposizioni impartite dal Questore della Provincia di Cagliari, l’opera di contrasto al gioco illegale e alla ludopatia che, come noto, colpisce le fasce sociali più deboli causando, soprattutto in epoca di recessione economica causa COVID-19, gravi drammi sociali e familiari.

La Squadra Amministrativa della Questura ha proceduto, ieri, a un controllo in un locale di Capoterra rilevando la presenza di alcuni apparecchi elettronici da divertimento, risultati irregolari a quanto stabilito dal Tulps e, conseguentemente, sottoposti a sequestro.

Per tali irregolarità è stata elevato il verbale di contestazione di illecito amministrativo che prevede la sanzione amministrativa per un totale di 33.900 euro.

L'articolo Lotta alla ludopatia a Capoterra, slot machine illegali in un locale: multa da 33 mila euro per il titolare proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion