Lotta al Covid, via alla pulizia degli impianti di climatizzazione nei mercati. Dopo le indicazioni dell’Iss (istituto superiore di sanità) in relazione ai rischi di infezione del virus Covid gli assessori ai Lavori pubblici e alle Attività Produttive Gabriella Deidda e Alessandro Sorgia hanno disposto la pulizia e la sanificazione straordinaria degli impianti di climatizzazione dei mercati civici. “Siamo riusciti a non far chiudere nemmeno per un giorno”, ha dichiarato Sorgia.L’intervento è partito nelle settimane scorse a San Benedetto, da oggi e fino a venerdì andrà avanti a Sant’Elia e Is Bingias e dal 15 al 20 giugno in via Quirra. Gli orari di intervento, che prevede l’utilizzo di particolari macchinari, sono stati programmati dalle 17 all’1 di notte per evitare l’interruzione dell’attività lavorativa.  Oltre gli impianti di ventilazione meccanica è prevista anche la sanificazione degli impianti a pompe di calore (split) presenti soprattutto negli uffici e nella sala del mercato di Santa Chiara.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.