A ogni festa regalano forti emozioni, sia ai piccoli che ai più grandi, con le loro attrazioni meccaniche e attendono di poter riaccendere luci e motori anche loro. A Radio CASTEDDU  Lorella Steinhaus, spettacolista viaggiante da tre generazioni.Funi e tappeti elastici per i bambini, la “Rana Pazza” per i più grandi ma “fermi da un anno, tranne 20 giorni a Villasimius che non ci ha permesso di recuperare le spese sostenute. Abbiamo chiesto al comune di Cagliari di poter installare le nostre attrazioni, stiamo ancora aspettando la risposta. Il 18 marzo scenderemo nuovamente in piazza con una manifestazione pacifica e colorata e, forse, installeremo alcune delle nostre attrazioni per far capire che ci siamo anche noi. Siamo disperati e speriamo di poter riprendere a lavorare al più presto perché la situazione è veramente drammatica”.Risentite qui l’intervista a Lorella Steinhaus di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/273032960991686/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.