Lo sport, a Monserrato, ha la sua nuova casa dopo dieci anni. La palestra del Comparto 8 è stata affidata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Tomaso Locci a tre società sportive: Pgs Sardegna, Condor e Panda. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del presidente regionale del Coni, Bruno Perra, del presidente regionale della Fip Tore Serra e dei presidenti delle tre società monserratine che si sono aggiudicate la gestione. Con loro più di cento ragazzi “nelle vesti di veri protagonisti della scena. Con emozione e a tratti anche commozione abbiamo dato le chiavi della palestra del Comparto 8 alle associazioni onserratine che la aspettavano da più di 10 anni, inaugurando l’inizio di un suo utilizzo che sarà a servizio della nostra città come di tutta la zona vasta”, spiega il sindaco, Tomaso Locci. “n tangibile risultato di un’amministrazione del fare che segna il raggiungimento di un obiettivo di mandato frutto di perseveranza, collaborazione e condivisione dell’intera squadra di maggioranza che lavora ogni giorno per il bene di Monserrato e dei suoi cittadini, grazie anche al lavoro del comparto tecnico amministrativo del Comune rappresentato Antonello Madau, responsabile del settore Sport”.

 

 

 

“Per questo ringrazio tutta la compagine di maggioranza e tutti coloro che quotidianamente ci manifestano il loro sostegno e la loro fiducia: maggioranza consiliare e giunta che, con la loro nutrita presenza, hanno voluto rimarcare l’importanza della giornata odierna per lo sport e per il tessuto sociale della nostra città”.

L'articolo Lo sport ha la sua nuova casa a Monserrato, aperta la palestra del Comparto 8 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.