Una task force lo cercava da due giorni, ma lui aveva lasciato la casa della sorella senza avvisare nessuno

CAPOTERRA. Lo cercava una autentica task-force dal 1 ottobre giorno e notte sui monti di Capoterra dove si pensava fosse andato a cercare funghi, lo hanno ritrovato questa mattina 3 ottobre sul treno Civitavecchia-Roma gli agenti della polizia ferroviaria.

Mariano Incani, invalido di 57 anni originario di Capoterra, erano uscito la mattina di giovedì da casa della sorella, dove si trovava da nove mesi, senza dire che sarebbe partito per Roma per tornare dove risiedeva precedentemente. Quando sorella e cognato non lo avevamo visto rientrare per il pranzo e neppure il pomeriggio, hanno denunciato la scomparsa vai carabinieri indicando la zona dove altre volte era andato a cercare funghi, località Is Olias nei monti fra Capoterra e Assemini.

Lo hanno cercato insistentemente giorno e notte agenti forestali, carabinieri, soccorso alpino, vigili del fuoco, volontari. Quando si cominciava a temere per la sua sorte, questa mattina lo hanno individuato gli agenti della Polfer sul treno da Civitavecchia a Roma. Ha detto solamente che non aveva ritenuto doveroso informare la sorella e il cognato che lo ospitavano da nove mesi.(Luciano Onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion