Ieri a Serramanna i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 39enne disoccupato del luogo, incensurato. L’uomo, nel pomeriggio del 31 maggio scorso, in piazza del Popolo, per futili motivi legati a una banale controversia stradale sulla precedenza, ha aggredito e minacciato con una pistola a salve priva del tappo rosso un 29enne allevatore di Serramanna che era stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Brotzu di Cagliari e dimesso con 7 giorni di prognosi per una ferita alla testa. Un’immediata perquisizione nell’abitazione dell’aggressore ha permesso di rinvenire una pistola a salve marca “Valtro” priva di caricatore, che è stata posta sotto sequestro, assunta in carico e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria con fini probatori. I reati che si ipotizzano sono quelli di minaccia e lesioni personali, per i quali sarà necessaria comunque una querela della parte lesa ai fini della procedibilità. 

L'articolo Lite per una controversia stradale a Serramanna, allevatore aggredito con una pistola proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.