(ANSA) - CAGLIARI, 06 AGO - Protocollo d'intesa tra la direzione del Teatro Lirico di Cagliari e i sindacati per aumentare la produttività in Sardegna, nel resto d'Italia e a livello internazionale. Senza tralasciare il mondo della scuola.
    L'intesa è stata siglata con le segreterie territoriali di Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Fials-Cisal, Libersind-Cofsal, Usb. C'è una base economica di partenza: uno stanziamento straordinario, da parte del Presidente e del CdI della Fondazione, di 1,5 milioni di euro finalizzato alla stipula di accordi sindacali che hanno come obiettivo proprio l'aumento della produzione.
    L'obiettivo è quello di adottare- si legge in una nota- "le normative più idonee per il raggiungimento di una maggiore produttività, prestando particolare attenzione agli organici artistici, tecnici ed amministrativi ed assicurando loro un giusto riconoscimento economico anche in base all'attività svolta e agli obiettivi raggiunti". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.