Ha un lieto fine la scomparsa dell’uomo di circa 80 anni di Marrubiu, scomparso dal primo mattino di ieri dopo essersi allontanato da casa a bordo della sua bicicletta.
I familiari dopo essersi prodigati autonomamente nelle ricerche hanno contattato la Sala Operativa – 115 dei Vigili del Fuoco segnalando l’accaduto circa alle 17. Il Comando dei vigili del fuoco di Oristano si è immediatamente attivato inviando due squadre (una proveniente dalla Sede Centrale ed una dal distaccamento di Ales) in agro di Marrubiu. Al calare del buio le squadre dei pompieri stavano ultimando la perlustrazione del boschetto di eucaliptus in località Zuradili quando, facendo ritorno verso la Statale 131, hanno intravisto l’anziano uomo in prossimità della scarpata del cavalcavia.
L’uomo, infreddolito e in stato confusionale, è stato affidato alle cure del personale 118 intervenuto.

L'articolo Lieto fine per l’80enne scomparso a Marrubiu con la sua bicicletta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.