Libri: prestito gratuito a domicilio e un contest a Santu Lussurgiu

Libri: prestito gratuito a domicilio e un contest a Santu Lussurgiu
Iniziativa di Biblioteca e Comune che ieri hanno celebrato la Giornata mondiale del libro

La biblioteca di Santu Lussurgiu – Foto da Facebook

Anche la biblioteca comunale “Grazia Deledda” di Santu Lussurgiu ha attivato il servizio di prestito a domicilio gratuito di libri e dvd. L’iniziativa, come si legge nella pagina Facebook ufficiale della biblioteca è “un modo per contribuire a rendere meno pesanti le nostre giornate, con una piacevole lettura di un libro o visione di un film”.

Due le modalità per richiedere i prestiti: contattare la biblioteca ai numeri 0783 550155 o 333 8241366 nella giornata di martedì, dalle 10 alle 18, per fare la propria richiesta di prestito o avere chiarimenti sul servizio. Si può anche inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nella mail devono essere indicati il proprio nome e cognome, la data di nascita, la richiesta di prestito l’indirizzo di consegna del libro o del dvd e un numero di telefono per poter essere ricontattati.

L’elenco dei libri disponibili nella biblioteca comunale di Santu Lussuriu è consultabile sul portale BiblioSar della regione Sardegna.

Intanto, ieri in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, per mantenere un legame con i propri utenti, la biblioteca comunale ha lanciato un contest su Facebook che la avuto discreto successo. Ogni lettore era chiamato a lasciare sulla pagina della biblioteca sul social network un consiglio di lettura con la suggestione data dal libro.

Francesca Citroni

“L’iniziativa è stata molto partecipata”, ha commentato l’assessore comunale alla Cultura, Francesca Citroni, “e i partecipanti hanno suggerito ventidue diversi titoli di libri”.

“È stata una piccola iniziativa creata con lo scopo di tenere compagnia ai nostri concittadini “, ha concluso ancora l’assessore alla cultura.

Venerdì, 24 aprile 2020

L'articolo Libri: prestito gratuito a domicilio e un contest a Santu Lussurgiu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie