“Sardegna in zona rossa? Colpa della gestione disastrosa della Regione”. Così Enrico Letta, intervistato da Corrado Formigli nel corso trasmissione di La 7 Piazzapulita. Il segretario nazionale del Pd ha criticato la giunta Solinas per come ha governato l’emergenza sanitaria, puntando l’indice soprattutto sulla gestione della zona bianca che avrebbe poi spalancato all’Isola le porte della zona rossa. In serata la replica del coordinatore regionale della Lega Eugenio Zoffili: “Il signor Letta, segretario del PD o di quello che ne rimane, prima di criticare e attaccare Salvini, Solinas e la Regione Sardegna si sciacqui la bocca e pensi ai danni che il suo partito ha fatto con l’ex Governatore Pigliaru da cui abbiamo ereditato un sistema sanitario regionale che era già in emergenza anche senza una pandemia”.

L'articolo Letta: “Sardegna in zona rossa? Colpa della gestione disastrosa di Solinas” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.