Iniziativa curata dal vignettista Bepi Vigna con Luciana Cimino e Sergio Algozzino: diretta alle 18.30 su Facebook, differita su Youtube

CAGLIARI. Ritratto di una donna straordinaria per “Legger_ezza” 2020, il progetto del CeDAC per la Promozione della Lettura: domenica 29 novembre alle 18.30 in diretta su Facebook (https://www.facebook.com/Circuitomultidisciplinaredellospettacolo) e in differita sul canale You Tube del CeDAC (https://www.youtube.com/channel/UCJz0jWSVa44vrMN4qIlm5ag) con la giornalista Luciana Cimino e il fumettista Sergio Algozzino, autori di “Nellie Bly” (Tunué), la graphic novel ispirata alla vita avventurosa di Elizabeth Jane Cochran, pioniera del giornalismo investigativo, a cura del fumettista e regista Bepi Vigna.

Tra i protagonisti di “Legger_ezza” 2020 anche la fumettista Nicoz Balboa, che lunedì 7 dicembre alle 18.30 presenterà “Play with fire”, il diario disegnato di una vita che infrange le convenzioni e i confini di genere in una narrazione ricca di humour. Da non perdere l'appuntamento - venerdì 11 dicembre alle 18.30 – con Ezio Sinigaglia e "L'imitazion del vero" – avvincente romanzo che intreccia arte e passione – nell'incontro “virtuale” a cura dello scrittore Alessandro De Roma.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion