Oristano

Incontro in Comune con amministratori e Asl

I casi di positività al Coronavirus continuano a crescer tra alunni, docenti e operatori scolastici, mettendo a serio rischio l’attività didattica a Oristano. Ieri il sindaco Andrea Lutzu ha valutato la situazione in un incontro con i responsabili della Asl di Oristano, il direttore Angelo Serusi e la responsabile del Servizio di Igiene pubblica, Valentina Marras.

Presenti all’incontro anche l’assessore comunale alla Pubblica istruzione, Massimiliano Sanna, la referente Covid della ASL per le scuole, Laura Pisano, e i dirigenti di tutti gli istituti scolastici cittadini.

Continua a leggere su OristanoNoi.

Coronavirus - vertice sulla scuola a palazzo degli scolopi
Un momento dell'incontro in comune

Giovedì, 27 gennaio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.