Aeden Santa Giusta tamburello Da sinistra in alto Alessandra Sanna, Laura Lorenzoni, Sharon Camedda, Melissa Putzolu e Giovanni Dessì. In basso Zairas Arras, Sara Daga e Veronica Pinamonti

Santa Giusta

Nove le squadre che si contenderanno il titolo

Prestigioso appuntamento internazionale per le ragazze del tamburello della Aeden Santa Giusta, che a Florensac, in Francia meridionale, saranno impegnata nelle fasi finali della Coppa Europa Indoor per club.

Questa sarà la 29ª edizione dell’importante manifestazione. La Aeden Santa Giusta, iscritta al campionato femminile di Serie A, ha strappato il biglietto per Florensac grazie alla vittoria della Spring League, conquistata lo scorso giugno.

Saranno nove le squadre che si contenderanno la vittoria della Coppa Europa Indoor. La Aeden è stata inserita nel girone A, insieme alle tedesche del Lipsia e alle francesi del Paulhan. Nel girone B ci sono il Nave San Rocco, le francesi del Les Pennes e le tedesche del VFB Fallersleben, mentre nel girone C Roma sfiderà le tedesche del Lobtau di Dresda e le transalpine del Poussan.

Il via delle gare nella mattinata di domani, venerdì 9 dicembre con la fase di qualificazione. Sabato 10 – come si legge sul sito della Fipt – spazio ai quarti di finale e alle prime gare per le classificazioni di rincalzo, e domenica 11 gran finale nel pomeriggio con le due sfide per la conquista della rassegna continentale: alle 15 la finale femminile, a seguire quella maschile.

Giovedì, 8 dicembre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.