Manifestazione a Cagliari: le magliette bianche e ospiti importanti dalle ore 14 del primo maggio in piazza dei Centomila.

 

A Radio CASTEDDU, Fabio Macciò: “Parleranno i responsabili di categoria e dalle 16 fino alle 18, 18:30 ci sarà un dibattito con delle persone molto importanti: arriverà l’avvocato Grimaldi da Napoli, che sta facendo una guerra incredibile per quanto riguarda le cure domiciliari e la manifestazione verrà trasmessa in diretta su Casteddu Online.

È grazie a Casteddu Online che qualcuno verrà a sapere che domani ci sarà la manifestazione, perché per il resto, c’è il silenzio più totale, come se non importasse a nessuno. Noi abbiamo fatto un grandissimo lavoro a livello social e si conosce l’importanza di questa manifestazione. Arriveranno le corriere dalla Barbagia, delle persone meravigliose, e trasmetteremo dei video bellissimi da ogni parte della Sardegna: testimonianze molto toccanti.

È stata una giornata pazzesca, stavamo montando il video e abbiamo pianto veramente tanto.

La zona arancione? io sono veramente scioccato. Stiamo chiedendo proprio quello al Presidente della Regione, di voltare le spalle a questo governo che ci vuole morti, che ci ha chiuso e ci sta mettendo la corda al collo. Siamo un popolo fiero, di lavoratori e non ci stiamo e vogliamo che il presidente della regione si metta al nostro fianco: noi gli abbiamo portato delle domande e aspettiamo le risposte che ci arriveranno tramite una pennina.

Il presidente non sarà presente innanzi ad una folla anche per questioni di ordine pubblico: non abbiamo niente contro ma vogliamo solo tornare a lavorare e che la Sardegna riprenda a respirare”.

 

Risentite qui l’intervista a

Fabio Macciò del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu

https://www.facebook.com/castedduonline/videos/927265384779089/

e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

L'articolo Le magliette bianche pronte a invadere piazzale Trento a Cagliari: “Arriveranno lavoratori sin dalla Barbagia” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.