Oristano

Fondamentale il tempestivo allarme

Si è corso un bel rischio questa notte nello stabilimento della Ultragas, nelle zona industriale di Oristano, dove un incendio si è sviluppato nell’area destinata alla verniciatura delle bombole.

Le immagini del video che pubblichiamo lasciano pochi dubbi.

E’ stato un  addetto alla vigilanza a dare l’allarme in tempo utile perché la situazione non precipitasse. E’ scattata subito la procedura di sicurezza.

Sul posto sono intervenute le squadre partire dal vicino comando dei vigili del fuoco. L’incendio è stato domato e non si sono registrati feriti, né altre gravi conseguenze.

Ora sono in corso accertamenti per verificare la causa che ha scatenato  il propagare delle fiamme.

Sabato, 18 dicembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.