Lavoro nei cantieri comunali a Pau, Albagiara, Scano Montiferro e Laconi
Assunzione per un meccanico a Mogoro, tirocinio per un fatturista a Cabras

Offerte di lavoro

L’ASPAL segnala alcune opportunità di lavoro nell’Oristanese.

Un’azienda di Mogoro cerca un meccanico: offre un contratto a tempo indeterminato.

A Cabras un’azienda offre un tirocinio regionale per un tirocinante fatturista.

Maggiori dettagli su queste offerte e sulle altre fuori provincia sono disponibili sul portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro (cliccare sul pulsante cerca). Per richiedere maggiori informazioni o chiarimenti rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Opportunità di lavoro anche in alcuni cantieri comunali. Il Comune di Pau assume per il cantiere un impiegato/operatore amministrativo, con contratto per 8 mesi. Domande fino al 25 febbraio, inforamazioni nel CPI di Ales.

Il Comune di Scano Montiferro assume per il cantiere due muratori e un geometra. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 19 febbraio; informazioni nel CPI di Cuglieri.

A Laconi il Comune assume per il cantiere un operaio con le mansioni di personale forestale non qualificato. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 19 febbraio. Informazioni nel CPI di Ales.

Il Comune di Albagiara assume per il cantiere quattro braccianti agricoli e due muratori in mattoni. Il contratto sarà a tempo determinato, per 27 giorni. Domande fino al 19 febbraio. Informazioni nel CPI di Ales.

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali: è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

È stata pubblicata la graduatoria per il cantiere comunale di Ales; informazioni presso il CPI sempre ad Ales.

Sabato, 13 febbraio 2021

L'articolo Lavoro nei cantieri comunali a Pau, Albagiara, Scano Montiferro e Laconi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.