Poi tolto.Movimento 7 Novembre,utilizzare fondi UE per ambiente

(ANSA) - NAPOLI, 29 MAR - Una manifestazione di protesta con un blocco stradale di alcuni minuti sul lungomare è stata fatta oggi a Napoli dai disoccupati aderenti al Movimento 7 Novembre.

"Proponiamo da anni progetti per la rigenerazione urbana, la mobilità turistica, il recupero delle eccedenze alimentari e farmaceutiche, la riapertura di spazi pubblici e la gestione delle aree verdi in città" affermano in un documento.

"Prospettive fattibili - aggiungono - attraverso nuovi percorsi di aggiornamento e formazione-lavoro utilizzando fondi europei destinati a queste necessità".. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.