Per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione del lotto 1 della nuova strada statale 195 “Sulcitana”, a partire da domani mercoledì 24 marzo saranno attive limitazioni, nel tratto iniziale della strada a 4 corsie in gestione CACIP, tra i territori di Capoterra e Sarroch, nell’Area metropolitana di Cagliari. 

Nel dettaglio il provvedimento prevede la chiusura della rampa di collegamento in direzione Cagliari (in località Su Loi) tra il tratto a 4 corsie in gestione CACIP e il vecchio tracciato della statale 195. Contestualmente la rampa in direzione Pula verrà allestita a doppio senso di marcia. La deviazione rimarrà in vigore fino alla fine delle lavorazioni prevista entro la fine del mese di maggio. 

Sarà comunque garantita la percorribilità in entrambe le direzioni. 

A partire dalla giornata di oggi saranno avviate le attività di predisposizione della segnaletica. 

L'articolo Lavori sulla Sulcitana, da mercoledì limitazioni nel tratto iniziale della 4 corsie proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.