Lavori edili a Cabras? Gli inerti si abbandonano a Pauledda
Una lettrice fotografa e segnala piccole discariche abusive

Qualcuno a Cabras ha fatto lavori di ristrutturazione e poi ha trasformato in una discarica improvvisata fossi e cunette a Pauledda, poco distante dall’abitato. Scaricato fra i cespugli c’è un po’ di tutto: mattoni e cemento frutto di demolizioni, bidoni e bacinelle di plastica, piastrelle, stracci e bottiglie.

In un punto qualcuno ha pensato bene di stendere un nastro bianco e rosso, quasi a delimitare una delle mini discariche.

Una lettrice ha fotografato i rifiuti abbandonati tra la vegetazione e ci ha inviato le immagini: “Non è tutto qui”, racconta: “poco più avanti si trova anche immondizia varia. Peccato, per un paese dell’Area marina protetta”.

Martedì, 23 giugno 2020

L'articolo Lavori edili a Cabras? Gli inerti si abbandonano a Pauledda sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.