Bosa

L’annuncio dell’assessore Ledda: “Lo riapriremo in tutte le sue parti ad aprile”

Lavori in corso per il restauro e la messa in sicurezza al castello di Serravalle di Bosa, che per almeno un mese resterà chiuso al pubblico.

Lo ha annunciato l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Federico Ledda, precisando che non è possibile per il momento indicare la data precisa per la riapertura: “Dovrà restare chiuso fino al termine delle esecuzione delle opere, previsto per aprile”.

“Gli interventi sono volti alla messa in sicurezza dei camminamenti e delle torri”, spiega Ledda, “oltre al rinnovo delle illuminazioni e la sistemazione dei locali adibiti a bagni”.

“Il sacrificio di tener chiuso il monumento più visitato della città”, conclude l’assessore, “è giustificato dalla volontà di riaprirlo in tutte le sue parti, che dopo anni potranno essere nuovamente visitate in sicurezza”.

Sabato, 5 marzo 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.