Laura Zazzara, presidentessa b&b Cagliari ai microfoni di Radio Casteddu: “Sardegna in zona arancione? Diventa ancora tutto più difficile perché non nascondo che  i clienti si contano veramente sulle sulle dita di una mano e ora saranno anche vietati gli spostamenti e i ristoranti saranno chiusi. Nelle strutture piccole organizzare i pasti è difficoltoso.I ristori tra l’altro per i bed and breakfast che non hanno le partite IVA non sono arrivati, se va avanti così la categoria subirà una grossa riduzione dei numeri. Bisogna sperare di riprenderci almeno all’inizio della stagione estiva, speriamo per il futuro e che la zona arancione sia una adozione momentanea”.Risentite qui l’intervista a Laura Zazzara del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanuhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/131784582110754/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.