Ladri nelle case a Flumini, paura a Stella di Mare 2: “Un nordafricano è entrato in casa alle tre del mattino”. Tensione e paura tra i residenti di Srella di Mare 2 a Flumini, denunciati ai carabinieri furti nelle villette: “Un nordafricano è piombato nel nostro giardino in piena, ha cercato di staccare il computer e poi ha portato via due orologi del valore di 500 euro. Controllano con la fotocamera degli smartphone se c’è gente e poi effettuano il blitz”, denuncia un residente del villaggio. “Era certamente un nordafricano, forse un algerino”, ha riferito l’uomo ai militari.

I residenti sono preoccupati anche perchè quest’anno a caserma dei carabinieri di Flumini, che si trova proprio a Stella di Mare 2, è rimasta chiusa per l’estate. Di solito rappresentava un presidio importante per tutto il litorale. Nel caso del furto denunciato, la moglie aveva da poco portato il proprio cane a fare un giro notturno, quando il ladro è piombato in casa approfittando della sua assenza temporanea. I residenti chiedono un potenziamento dei controlli.

L'articolo Ladri nelle case a Flumini, paura a Stella di Mare 2: “Un nordafricano è entrato in casa alle tre del mattino” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.