Ladri in un’azienda della zona industriale: rubati materiali e due furgoni
Forzata anche una cassaforte. Indagini della polizia

La sede della società dov’è avvenuto il furto

Un furto è stato compiuto questa notte nella sede della società Pinna impianti, nella zona industriale di Oristano.
Secondo quanto si è appreso il bottino sarebbe di circa 20 mila euro, anche sei i danni subiti dalla società, impegnata nel campo dell’impiantistica elettrica, sono ben maggiori.

I ladri, tra le 2 e le 4 del mattino, hanno messo fuori uso il sistema di allarme, gli impianti della video sorveglianza e telefonico. Sono entrati quindi nel capannone e hanno forzato con uno smeriglio una cassaforte dove, però, non c’era denaro.

Quindi hanno portato via attrezzature e cavi in rame, fuggendo su due furgoni della società.

Il furto è stato scoperto stamane all’apertura.

Le indagini sono affidate agli agenti della Squadra mobile di Oristano.

Mercoledì, 10 giugno 2020

L'articolo Ladri in azione nella zona industriale: rubati materiali e due furgoni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.