Oristano

Il punto vendita già visitato dai  malviventi lo scorso anno

Ladri in azione nella notte a Oristano. Nel mirino un supermercato del quartiere di Torangius,  il punto vendita  “Vicino a te” del Gruppo Frongia,  in via Versilia.

Il bottino è modesto, ma i malviventi hanno causato gravi danni per poter entrare all’interno dell’esercizio commerciale.

Il colpo sarebbe stato messo a segno tra le due e le tre del mattino. Com’è stato accertato dai carabinieri, almeno due persone si sono introdotte nel market da una delle uscite. Dopo aver divelto la vetrina e manomesso la serratura hanno puntato la loro attenzione sul registratore di cassa. Si sono impadroniti di pochi spiccioli. Poi sono fuggiti.

Il furto è stato scoperto questa mattina, quando i dipendenti hanno riaperto il market al pubblico.  Sul posto sono intervenuti, per le opportune indagini, i carabinieri della compagnia di Oristano.  I militari avrebbero già recuperato le immagini registrate dall’impianto della video sorveglianza.

Un analogo furto era stato  messo a segno tre mesi fa nello stesso market. Anche allora aveva fruttato una somma molto modesta.

-segue-

Mercoledì, 2 febbraio 2022

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.