Circola la variante inglese del Coronavirus nel Sud Sardegna, spuntano nuovi casi accertati e certificati in tante città. Venti nuovi casi Covid britannici nel capoluogo sardo, e si tratta della terza “scoperta” nel giro di una settimana. Le altre città? Quartu, con due casi, stessa cifra per Selargius, Sinnai e Teulada. Tre a Sarroch, poi uno a testa per Segariu, Senorbì, Monserrato, Giba, San Sperate, Donori, Dolianova e Cabras.Totale: trentanove, come già annunciato da Casteddu Online. I dati sono quelli legati ai controlli e alle verifiche dei tamponi svolte al Policlinico di Monserrato dagli esperti del laboratorio centrale. Solo ieri sono stati verificati tanti tamponi, e la variante britannica è emersa in trentanove casi. Le verifiche vanno ovviamente avanti anche lungo il weekend.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.