Gonnesa, arriva la variante inglese, riscontrato in paese un caso di positività. C’è quindi un primo caso accertato di Covid inglese anche nel sud Sardegna. La comunicazione arriva dal sindaco Hansel Cristian Cabiddu: “Da comunicazioni Ats di questa mattina nel nostro comune, tra i casi positivi comunicati ad inizio settimana, è stato riscontrato un caso della comunemente chiamata variante inglese. Sono state predisposte, dagli enti competenti, tutte le misure finalizzate al tracciamento  e tutti i protocolli della ricerca e della gestione dei contatti previsti per le nuove varianti.La situazione è monitorata e sotto controllo”.Cabiddu raccomanda “l’utilizzo dei principali strumenti di prevenzione e di distanziamento sociale al fine di arginare nuovi contagi. Sarà mia cura comunicare ogni aggiornamento”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.