Una vacanza che finisce in tragedia. Davide Luna, diciannove anni, di Messina, si trovava in vacanza nell’Isola. È lui la vittima del terribile schianto avvenuto, verso mezzanotte, sulla Ss 130 a Elmas. Lo scooter che stava guidando è andato a sbattere violentemente contro il guard rail: in sella c’era anche un altro giovane, di un anno più grande, che è stato subito trasportato all’ospedale Santissima Trinità. Arrivato in gravi condizioni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Nulla da fare, invece, per Davide Luna. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati, l’hanno caricato a bordo dell’ambulanza, viaggiando a sirene spiegate verso il Brotzu. Il giovane turista è morto poco dopo, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

 

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Sant’Avendrace. Davide Luna, nella vita, faceva lo studente. Una vita, l’ennesima, che si spezza sulle strade dell’Isola.

L'articolo La vacanza finisce in tragedia, Davide Luna muore nello schianto in moto sulla Ss 130 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.