Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

La triste profezia di Franco Turco, agente di viaggio: “L’80 per cento di ristoratori e commercianti non ce la faranno”. Grande preoccupazione in Sardegna mentre in Italia si prevede un crollo del Pil del 15 per cento: “L’80%cento dei miei amici, commercianti o imprenditori del turismo e della ristorazione probabilmente non riapriranno o non faranno la stagione- prevede Franco Turco, conosciutissimo agente di viaggio a Quartu-  il meccanismo di un cliente alla volta impedisce di lavorare abbastanza da pagare tasse, affitti e dipendenti. Stiamo creando una categoria di morti viventi che non avrà i soldi per mangiare. Figuriamoci pagare il prestito – bazooka dello stato. Credo che a chi ci governa manchino i principi essenziali della microeconomia”, il parere di Franco Turco.

L'articolo La triste profezia di Franco Turco, agente di viaggio: “L’80 per cento di ristoratori e commercianti non ce la faranno” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.