La triste domenica delle Palme lontani dai parenti: Sarroch trasmette la Messa in streaming. L’annuncio del sindaco Salvatore Mattana, ecco come si potrà seguire la Messa non potendo andare di persona: “Cari concittadini, domani si celebra la domenica delle palme. Per la cristianità è una ricorrenza importante che ricorda l’ingresso di Gesù a Gerusalemme, accolto da una folla festante che agitava ramoscelli di ulivo e di palma.
È una giornata che tradizionalmente si trascorre in famiglia ed i compagnia delle persone care.
Quest’anno, purtroppo, dovremo trascorrerla più distanti ma vicini con lo spirito.
La nostra Parrocchia per consentire a tutti di partecipare, seppure da casa, alle celebrazioni, trasmetterà la santa messa in streaming per chi volesse ascoltare.
Con Don Stefano, che ringrazio per la vicinanza, ho ritenuto importante comunicare questa bella iniziativa, porgendo a voi tutti ed alle vostre famiglie gli 
auguri per una serena domenica delle palme”. 

Qui l’evento per seguire la Messa domani: https://www.facebook.com/events/302379324057695/

L'articolo La triste domenica delle Palme lontani dai parenti: Sarroch trasmette la Messa in streaming proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.