E' sotto osservazione al Brotzu. I carabinieri hanno aperto un'inchiesta

GESTURI. Un bambino di 11 anni è rimasto seriamente ferito questa mattina 26 settembre a Gesturi mentre giocava a pallone in un campo di calcetto degli impianti sportivi comunali. La traversa di una porta gli è caduta in testa, procurandogli un trauma cranico e sospetta commozione cerebrale. L’elisoccorso del 118 lo ha trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari nel reparto di neurochirurgia pediatrica. Il bambino ha perso conoscenza e quando si è ripreso non ricordava niente di quello che era accaduto e dei momenti precedenti. Le sue condizioni sono poi migliorate nel corso della giornata, ma dovrà stare sotto stretta osservazione medica almeno per 48 ore durante le quali sarà costantemente monitorato.

Sull'accaduto hanno aperto una inchiesta i carabinieri del paese e del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Sanluri. (l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.