La tragica fine di Gaia, la dolce volontaria che assisteva un 71enne che aveva appena finito la dialisi. La vicenda più toccante del sabato, una ragazza di 27 anni che perde la vita sul lavoro in un tragico incidente con la cooperativa sociale con la quale lavorava. Il nostro giornale partner Quotidiano Nazionale rivela nei dettagli: “Era seduta accanto a una paziente di 71 anni che aveva appena finito la dialisi: il furgone della coop sociale che la stava riportando a casa ha sbandato all’improvviso ed è finito nel fosso a destra della carreggiata, strisciando per decine di metri fino a schiantarsi contro un albero. È morta sul colpo Gaia Volpes, 27 anni, operatrice dell’organizzazione “Amica Emergenza” . L’incidente è avvenuto lontano dal capoluogo, sulla via Romana Nuova tra i comuni di Bagnolo San Vito e San Benedetto Po”, si legge appunto su Quotidiano.net.

L'articolo La tragica fine di Gaia, la dolce volontaria che assisteva un 71enne che aveva appena finito la dialisi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.