La tragedia di Sara, muore a 17 anni in un terribile incidente: “Sei il nostro angelo”, ripetono sbigottiti gli amici per quel sorriso così bello di una ragazza giovanissima, spezzato sull’asfalto. L’incidente è avvenuto a san Salvo, la ragazza era di Termoli. Sara era uscita con un gruppo di amici e viaggiava nel sedile posteriore dell’auto condotta da un ragazzo di 18 anni, ma lo schianto è stato fatale. Sara Favia, come racconta Fanpage.it, proprio qualche ora prima dello schianto aveva pubblicato parole dolcissime sul suo Instagram: “Che se chiudo gli occhi forse il mare lo vedo, lo vedi”, le parole utilizzate dalla famiglia per l’annuncio funebre: “A seguito di un tragico incidente stradale, è salita al cielo come un Angelo”.

 

L'articolo La tragedia di Sara, muore a 17 anni in un terribile incidente: “Sei il nostro angelo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion